Il presente documento è parte integrante e sostanziale delle Condizioni Generali di Servizio ("CGS"). Le CGS e le presenti Condizioni Specifiche di Servizio ("CSS") stabiliscono i termini e condizioni per la fornitura del Servizio di Gestione DNS (di seguito “Servizio”) da parte di NetRelay al Cliente.


1. Descrizione e modalità di erogazione del Servizio
Il Servizio prevede la configurazione e il mantenimento da parte di NetRelay di una “zona DNS” su un Name Server (NS) esterno di propria gestione; il Servizio è attivato da NetRelay ed è in sua conduzione esclusiva, poiché necessario all'attivazione, configurazione, funzionamento e mantenimento di uno o più servizi di Gestione Dominio Internet, di Web Hosting, o di Mail.

Il Cliente ha comunque facoltà di richiedere l’inserimento o la modifica di Record personalizzati nel DNS attraverso i consueti canali di supporto tecnico; NetRelay valuterà ogni richiesta considerando la compatibilità con le esigenze di erogazione dei servizi associati e con il mantenimento di inalterati livelli di sicurezza, protezione ed efficienza, e potrà declinarla qualora dovesse ritenerla pregiudizievole.
Per le modifiche richieste dal Cliente che non riguardano i servizi di Gestione Dominio Internet, di Web Hosting, o di Mail attivati da NetRelay, ma da terze parti e relativi a servizi diversi, NetRelay non sarà responsabile per qualsivoglia danno subito dal Cliente come conseguenza della modifica medesima.

2. Durata
Il Servizio così come descritto ha validità pari a quella dei servizi associati.